Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

lunedì 7 giugno 2010

Hotel Continental (Tortoreto - Teramo)

Hotel Continental, un ambiente in cui sole, mare, spiaggia e verdi colline si coniugano con l'accoglienza, cordialità, eleganza ed una raffinata cucina.

Il video è stato realizzato dall'agenzia Publialfa Srl.
Post produzione video realizzata dalla PacotVideo.

Il video è stato pubblicato su cinque canali video (YouTube - DailyMotion - Kewego - Vimeo - Blip.TV) gestiti dalla PacotVideo e su tre blog (blog della Città di Teramo - blog della PacotVideo - Pensieri Teramani), anch'essi gestiti da Vincenzo Cicconi della Pacotvideo




L' Hotel Continental è situato a Tortoreto Lido, una delle più qualificate località abruzzesi nonchè Bandiera Blu d' Europa ininterrottamente dal 1998 al 2010, e si trova proprio sul Lungomare.

Tortoreto Lido è veramente adatta per famiglie anche con bambini : la nostra costa è tranquilla, sicura, non sovraffollata.
E' possibile fare meravigliose passeggiate a piedi o in bicicletta sulla pista che costeggia l' arenile, tra il verde delle palme, dei prati e le aiuole fiorite.
Alle spalle il paese Alto, borgo medioevale a 226 mt.dal quale si possono ammirare il mare Adriatico ed il Gran Sasso, la montagna più alta dell'Appennino.
Possibilità di effettuare escursioni nell' entroterra, ricca di borg

L' Hotel è l' ideale per una vacanza piacevole e riposante.
E' situato in posizione centrale, frontemare, dispone di un vasto giardino con pini, parcheggio auto più i parcheggi pubblici, servizio di biciclette gratuito.

Ampia spiaggia privata situata di fronte all' Hotel con 1 ombrellone e 2 sdraio per camera, cabina spogliatoio, doccia.
Tutte le camere sono dotate di balcone, cabina doccia e phon, telefono diretto, TV, cassaforte e aria climatizzata autonoma.
Colazione rinforzata dolce e salata, pasti sempre a scelta su menù di portate diverse e ricco anche di specialità locali, pesce tutti i giorni ; servizio completo ai tavoli, aria condizionata in ristorante.

Nessun commento:

Posta un commento